La motivazione è un’emozione che ci spinge verso i nostri obiettivi , è il motore di ogni azione che facciamo …
Ci sono momenti nella vita in cui devi essere pronto . Le emozioni la fanno da padrone. Si accavallano ad una velocità vorticosa ,fluttuando da un estremo all’ altro senza sosta . Eppure questo tempo che sembra infinito è servito a tutti, me compresa .
All’inizio quando tutti parlavano di ciò che stava succedendo in Cina era una cosa che non mi apparteneva e che presto si sarebbe risolta . Ma come tutti sanno le cose non sono andate così è la nostra vita è stata rivoluzionata in pochi giorni.
Un occasione da non perdere ……utilizzare questo tempo sacro, straordinario che di solito non abbiamo mai a disposizione è servito a me per generare immagini creative. Mi sono isolata da tutte le immagini che quotidianamente ci vengono somministrate dai media per creare dentro di noi un ombra, e ho cominciato a pensare come impiegare il tempo per portare avanti qualche altro progetto messo nel cassetto da tanto tempo ,per leggere , approfondire argomenti tralasciati che erano in standby e ascoltare musica.
LAVORARE PER CREARE IMMAGINI DENTRO DI ME CHE RIEMPISSERO LA MIA ANIMA .
ORA E’ IL MOMENTO CHE RENDE LEGITTIMA LA REALIZZAZIONE DI OGNI SOGNO NEL CASSETTO CHE AVEVAMO , O ALMENO PIANTARE DEI SEMI CHE PIANO PIANO CRESCERANNO .
Dobbiamo utilizzare i nostri talenti e ognuno di noi ne ha uno , sono sepolti sotto anni di maschere e stress , di obblighi e forzature .
Questo tempo che ci è stato concesso , è stato per me e per molti un regalo immenso .
IL TEMPO PER RICOMINCIARE AD INNAMORARCI DI NOI STESSI E DI RITROVARE IL CENTRO.