Le mie emozioni al tempo del coronavirus . Un occasione da non perdere

BLOG

La motivazione è un’emozione che ci spinge verso i nostri obiettivi , è il motore di ogni azione che facciamo …

Ci sono momenti nella vita in cui devi essere pronto . Le emozioni la fanno da padrone. Si accavallano ad una velocità vorticosa ,fluttuando da un estremo all’ altro senza sosta . Eppure questo tempo che sembra infinito è servito a tutti, me compresa .

All’inizio quando tutti parlavano di ciò che stava succedendo in Cina era una cosa che non mi apparteneva e che presto si sarebbe risolta . Ma come tutti sanno le cose non sono andate così è la nostra vita è stata rivoluzionata in pochi giorni.

Un occasione da non perdere ……utilizzare questo tempo sacro, straordinario che di solito non abbiamo mai a disposizione è servito a me per generare immagini creative. Mi sono isolata da tutte le immagini che quotidianamente ci vengono somministrate dai media per creare dentro di noi un ombra, e ho cominciato a pensare come impiegare il tempo per portare avanti qualche altro progetto messo nel cassetto da tanto tempo ,per leggere , approfondire argomenti tralasciati che erano in standby e ascoltare musica.

LAVORARE PER CREARE IMMAGINI DENTRO DI ME CHE RIEMPISSERO LA MIA ANIMA .

ORA E’ IL MOMENTO CHE RENDE LEGITTIMA LA REALIZZAZIONE DI OGNI SOGNO NEL CASSETTO CHE AVEVAMO , O ALMENO PIANTARE DEI SEMI CHE PIANO PIANO CRESCERANNO .

Dobbiamo utilizzare i nostri talenti e ognuno di noi ne ha uno , sono sepolti sotto anni di maschere e stress , di obblighi e forzature .

Questo tempo che ci è stato concesso , è stato per me e per molti un regalo immenso .

IL TEMPO PER RICOMINCIARE AD INNAMORARCI DI NOI STESSI E DI RITROVARE IL CENTRO.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...